1, i bianconeri in inferiorità numerica vincono grazie alle reti di Guerra e Nonge

Tutto Juve SPORT

FINE SECONDO TEMPO. La Juventus, in inferiorità numerica, vince con lo stesso risultato con cui aveva perso la gara d'andata contro la Fermana. Reti di Guerra al '15, espulso all'inizio del secondo tempo, e Nonge all' '80. 90' + 1' - Occasione Fermana: grandissima parata di Daffara su un colpo di testa di Misuraca. 90' - Saranno 6 i minuti di recupero 89' - Altri cambi per Brambilla: fuori Hasa e Nonge, dentro Palumbo e Mbangula 89' - Altro cartellino giallo del match: ammonito Scorza che era diffidato e salterà il prossimo match 83' - Cambio per la Juventus: esce Sekulov entra Salifou. (Tutto Juve)

Su altre testate

"Gara complicata e molto difficile ma questo lo sapevamo. Ci abbiamo provato nella ripresa, un paio di occasioni le abbiamo avute ma loro quando attaccano sono sempre pericolosi. (il Resto del Carlino)

foto di Uff. Stampa Fermana F.C. TMW/TuttoC.com (Tutto C)

SAVONA 6.5: gara di sostanza in difesa, ma bravo anche in proiezione offensiva. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il recupero della 37ª giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen-Fermana (Juventus News 24)

Decisivo con un destro secco che si è infilato sotto la traversa, garantendo così alla sua squadra tre punti preziosi. (ilBianconero)

L'Olbia è già retrocessa direttamente, ma non è da escludere che il Girone B di Serie C "regali" due retrocessioni dirette e un playout in meno: la sconfitta contro la Juventus Next Gen, infatti, ha complicato e non poco la strada della Fermana, che vede più che ridotte le speranze di salvezza e persino di playout, a causa del gap con la quintultima in classifica (l'Ancona, ieri vittoriosa sul campo del Pescara). (TUTTO mercato WEB)

Nella gara valida per la 37^ giornata di campionato, la Juventus Next Gen conquista un successo nell’ultima gara casalinga battendo la Fermana per 2-1. Queste, le parole di mister Brambilla.LE PAROLE - "Volevamo vincere, era importante per salire in classifica in vista dei Playoff: ci abbiamo creduto, siamo stati bravi a gestire bene la palla e rischiare poco, anche dopo il nostro vantaggio. (ilBianconero)