VIDEO India, elicottero perde controllo tra le montagne: il pilota riesce a farlo atterrare

VIDEO India, elicottero perde controllo tra le montagne: il pilota riesce a farlo atterrare
LAPRESSE ESTERI

Tragedia sfiorata a Kedarnat: a bordo c'erano dei pellegrini Tragedia sfiorata a Kedarnat, in India. Il pilota di un elicottero ha perso il controllo del velivolo in fase di atterraggio a causa di un problema tecnico ma con molta lucidità e sangue freddo è riuscito comunque a portarlo a terra. A bordo c’erano sette persone, tra cui sei pellegrini diretti a un tempio tra le montagne, e nessuno di loro ha riportato ferite. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

A bordo c'erano sette persone, tra cui sei pellegrini diretti a un tempio tra le montagne, e nessuno di loro ha riportato ferite. Il pilota di un elicottero ha perso il controllo del velivolo in fase di atterraggio a causa di un problema tecnico ma con molta lucidità e sangue freddo è riuscito comunque a portarlo a terra. (Corriere TV)

India, l'elicottero fuori controllo mentre atterra vicino un tempio himalayano: sfiorato lo schianto Paura in India, nei pressi di Kedarnath in Uttarakhand sulle montagne himalayane: un elicottero è andato fuori controllo mentre atterrava per il trasporto di pellegrini che volevano per visitare un tempio tra le montagne. (Repubblica TV)

India, l'elicottero fuori controllo mentre atterra su una pista dell'Himalaya: evitato per un soffio lo schianto

Paura in India, sulle montagne himalayane nei pressi di Kedarnath per l'atterraggio in Uttarakhand di un elicottero che è andato fuori controllo. Il velivolo stava trasportando sei pellegrini per visitare un tempio quando ha iniziato a ruotare violentemente mentre si avvicinava all'eliporto. (La Stampa)