La Spezia: la meningite stronca una turista inglese di 60 anni

Consumatrici SALUTE

È morta nel giro di 5 ore Sharon Kirkma, 60 anni, turista inglese con casa ad Ameglia, in provincia di La Spezia. A ucciderla all'ospedale Sant'Andrea è una meningite meningococcica. Il malessere risale a domenica e la morte è sopraggiunta nel giro di ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito del decesso, il sindaco del paese della Val di Magra, Andrea De ... La paziente risultava saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (AlgheroNewsIt)

Una turista 60enne, di nazionalità inglese, oggi è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica ... (Reggio Prima Pagina)

Dopo il tragico caso del barman di un locale pubblico a La Spezia, nell'estremo levante ligure torna l'allarme meningite. (CittaCorriere)

Sarzana, 20 marzo 2017 - Una donna di sessanta anni di nazionalità inglese è deceduta nello Spezzino per sepsi meningococcica. Sono in corso gli accertamenti di laboratorio per verificare il ... (La Nazione)

La Asl 5 ha riferito di avere prontamente attivato gli interventi sanitari a tutela di coloro che hanno avuto ... (CataniaTopNews)

Considerato il diritto alla continuità... (IlCorrieredellaCitta.com)