Llorente, con la testa nessuno è meglio di te

JuveNews24 SPORT

Fernando Llorente è tornato al goal ieri sera col Livorno, gonfiando la rete per due volte. L’attaccante della Juventus ha timbrato il cartellino ancora con un colpo di testa e, in questo particolare dato, si sta addirittura dimostrando il migliore “ariete” d’Europa. Il basco ex Athletic Bilbao, infatti, ha... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Ancora pochi passi e il sogno diverrà realtà: 14 maggio allo Juventus Stadium avrà sede la prestigiosa finale di Europa League, competizione in cui la Juve è sulla carta netta favorita, sotto gli occhi di Michel Platini, Presidente Uefa e addetto alla premiazione della squadra vincitrice. (JuveNews24)

Con una doppietta al Livorno che profuma di scudetto, la Roma viene rispedita a -8 in classifica a sei giornate dalla fine del campionato, e con un ritorno al gol che rilancia Fernando Llorente nel momento clou della stagione. (La Stampa)

Una doppietta di Fernando Llorente per respingere l'assalto della Roma. (LiberoQuotidiano.it)

La resistenza dei toscani dura una mezzoretta: poi, una gran giocata di Llorente – con relativa dormita di Valentini ... (Metro)

Bianconeri che risolvono la partita in 3' nella prima frazione di gioco grazie ad una doppietta di LLorente che insacca di sinistro al 32' e di ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. (JuveNews24)