Antonio Abbruzzese gambizzato in strada a Milano: gli spari nel traffico e la fuga dell'uomo col cappellino

MilanoToday.it INTERNO

La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. Su Milano piove, la circonvallazione è trafficata, come ogni giorno a quell'ora. L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Un 40enne italiano è stato ferito con quattro colpi di arma da fuoco alle gambe, poco dopo le 18, in viale Marche a Milano. Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

In fuga il responsabile. (Fanpage.it)

Foto di repertorio A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Il delitto è avvenuto al mattino presto quando il giovane stava percorrendo con la sua auto una strada di campagna. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

Un breve litigio davanti a un complesso popolare ristrutturato qualche anno fa. L’agguato è andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri in viale Marche, a due passi da piazzale Maciachini: il ferito Antonio A. (IL GIORNO)

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)