Meloni: sono stufa di attacchi osceni diffamanti, governo parli

Tiscali.it INTERNO

(askanews) - "Ieri sera m'è preso il mal di miserere quando ho sentito quell'ortolana della Meloni(.) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga?

"Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile?

il Rettore dell'Università di Siena e il Ministro dell'Università e della Ricerca non hanno nulla da dire?

Come donna e come politico, sono veramente stufa di dover subire questo tipo di attacchi diffamanti e osceni. (Tiscali.it)

Su altre testate

– sottolinea Donzelli – Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale. “Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione “Bene bene male male” del 19 febbraio dell’emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Imola Oggi)

A parlare lo storico dell'università di Siena Giovanni (Today.it)

(Adnkronos) - "Modello confederale e legittimità popolare sono le prerogative dei conservatori. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervenendo con un collegamento video alla giornata conclusiva de “La nostra Europa academy”, la scuola di formazione politica dei Conservatori europei promossa dal capodelegazione di Fratelli d'Italia in Parlamento Ue, Carlo Fidanza (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos). Gli insulti a Giorgia Meloni durante una trasmissione radiofonica scatenano una bufera attorno al professor Giovanni Gozzini. Gozzini, 65 anni, insegna Storia contemporanea, Storia del giornalismo e History ofglobalization al Dipartimento di scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena (Adnkronos)

(askanews) - "'Vacca' e 'scrofa'. "Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione "Bene bene male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Tiscali.it)

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)