Amici 19, Lorella Boccia al Festival di Sanremo? Tutta la verità della ballerina

Gossip TV. La ballerina smentisce la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Da ormai diverse settimane si parla del probabile arrivo di Lorella Boccia, la ballerina professionista di Amici, in qualità di valletta ufficiale di Sanremo 2020.

Arriva la smentita della ballerina. Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 4 all'8 febbraio 2020, arrivano anche le prime indiscrezioni sui possibili protagonisti. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Nyv e Federico a Tu sì que vales. Nyv e Federico sono i migliori nelle loro discipline: canto e ballo. Stiamo parlando di Federico, Nyv, Gaia, Javier e Jacopo. (Gossip e Tv)

Riguardo ai cantanti Rudy Zerbi pare essere intenzionato a cacciare gli Inico che non reputa all’altezza del talent show di Canale 5. Non sappiamo come andrà a finire e se le anticipazioni ufficiali su Amici 19 corrisponderanno a queste supposizioni; è certo tuttavia che la classe cambierà pian piano fino a poco prima della fase finale, come già successo tra l’altro negli anni precedenti. (Gossip e Tv)

Tutti i vantaggi della trasmissione di Maria De Filippi Non è mai stato del tutto chiarito se i concorrenti di Amici percepiscano o meno un sostentamento economico. La cifra vi stupirà. Quanto e cosa guadagnano i ragazzi che partecipano ad Amici di Maria De Filippi? (Velvet Gossip)

Di Fabio Morasca mercoledì 11 dicembre 2019. Lo sfogo di Martina, dopo aver ascoltato alcune opinioni dei suoi compagni di squadra. Amici 19, Martina si sfoga contro i suoi compagni di squadra: "Siete delle m*rde, dal primo all'ultimo!" (Soundsblog)

Amici, Martina Beltrami si sfoga: “Non sono solo questo”. Poi ha parlato di sé stessa, ammettendo qualche errore ma volendo rimane sé stessa: “Sbaglio, urlo, mi arrabbio per cose che potrei prendere più alla leggera, è vero, ma questa sono io. (Gossip e Tv)

Non potendo risalire alla cifra del piccolo stipendietto, non si può certamente dire che gli studenti se la stiano passando male. Continua dopo la foto. (Caffeina Magazine)