Stadio del Milan al Portello, si allarga il fronte politico del no

Il Giorno SPORT

Milano, 8 luglio 2015 – All'indomani dell'assegnazione del progetto da parte della Fondazione Fiera Milano, si allarga il fronte politico dei contrari alla realizzazione del nuovo stadio del Milan nell'area del Portello. A Lega, Sinistra ecologia e ... (Il Giorno)

Su altri giornali

«Nessun pregiudizio sul progetto dello stadio del Milan al Portello». (il Giornale)

Negli affari del Diavolo, è noto, spuntano sempre le corna e dopo l'aggiudicazione a suon di milioni da parte dell'AC Milan della riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 di Fondazione Fiera si prevede già una battaglia politica in itinere per il progetto ... (Leonardo.it)

La ... Secondo quanto riporta Tuttosport, la Fondazione Fiera è intenzionata a scegliere un altro progetto come vincitore del bando per la riqualificazione del vecchio polo espositivo milanese. (Tiscali)

MILANO - Fumata grigia sul futuro del Portello. (Corriere dello Sport.it)

Il rinvio della Fondazione Fiera su Portello è stato dettato dal rilancio del Milan che ha spiazzato tutti: 42,5M per avere l'area 50 anni. (GOAL )

Giocando un po’ con le parole, si può dire che lo stadio della Roma, l’area intrattenimento, il business park con le sue torri firmate Libeskind, insomma tutti gli annessi e connessi del grandioso e ambizioso progetto Tor di Valle abbiano «già aperto» al pubblico. (LaRomaSiamoNoi.com)