Spalletti: 'Voglio Baggio, Del Piero e Totti in Nazionale. L'Italia non teme nessuno. Regola riposo? Professionalità'

Calciomercato.com SPORT

Lunga intervista di Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, concessa al Corriere dello Sport in vista del prossimo Europeo che si disputerà in Germania a partire da metà giugno e che inserisce gli Azzurri in un girone tostissimo con Spagna, Croazia e Albania, ma per cui, da Campioni in Carica, c'è l'obbligo di provare a vincere di nuovo per difendere il titolo. Tante le idee che l'ex allenatore del Napoli scudettato ha in mente, anche all'interno del suo staff. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della lunga intervista al Corriere dello Sport, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato anche del Napoli, dello Scudetto vinto e soprattutto del suo rapporto col presidente Aurel (TUTTO mercato WEB)

Quando arrivi in Nazionale sai che quella maglia la devi riempire. Intervistato dal "Corriere dello Sport", Luciano Spalletti fa alcune considerazioni sul suo ruolo da ct della nazionale azzurra: "Mi sentirò allenatore della Nazionale soltanto quando avrò portato l’Italia avanti nell’Europeo. (Tutto Juve)

Il primo ricordo di Buffon legato al calcio “Avrò avuto 4 anni. (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Spalletti afferma che Marcello Lippi e Arrigo Sacchi sono due dei suoi modelli come allenatore dell'Italia. Il CT Italia Spalletti vede in Lippi e Sacchi due modelli per lui. (Football Italia)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Luciano Spalletti, ct dell`Italia ed ex-allenatore del Napoli che l`anno scorso vinse lo Scudetto, parlando al Corriere dello Sport ha ripercorso proprio il suo periodo sulla panchina napoletana svela (Calciomercato.com)