Una straordinaria riscoperta: il Macellum di Pozzuoli

Tra i numerosi resti di epoca romana di Pozzuoli, l’antica “Puteoli“, emergono le vestigia del cosiddetto Tempio di Serapide, “serapeum”, del quale si vedono tre colonne che hanno suscitato da sempre lo stupore tra il pubblico. Infatti l’area fu denominata “vigna delle tre colonne” perché gli unici resti... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Sei fotografi che negli anni hanno calpestato in lungo e in largo le prime linee degli spettacoli di Umbria Jazz fotografando le migliori performance della kermesse. (Umbria24)

È ancora tempo di “Duca”. Nel secondo concerto aperitivo gratuito alla... (Bologna 2000)

L’AQUILA – Abbiamo raccolto per voi le cinque notizie più lette della settimana: 1- Spaccio di cocaina nel bar della Villa Comunale, 5 … (L'AquilaOggi)

Secondo appuntamento del Girone Jazz lunedi 7 luglio presso il Circolo Arci Il Girone (Fiesole) nell’ambito della 67° Estate... Il Festival delle Colline al via con una produzione originale. (Nove da Firenze)

TARQUINIA – La rassegna, organizzata dall’assessorato al turismo e allo spettacolo, in collaborazione con l’Officina dell’Arte e dei Mestieri “Sebastian Matta” e l’Accademia Tarquinia Musica […] (La Voce del Popolo )

Osserverà orario ridotto da lunedì 7 luglio all’8 agosto, più due settimane di chiusura dall’11 al 25 agosto, l’Archivio storico del Comune di Modena e la relativa sala studio a Palazzo dei Musei in viale Vittorio Veneto 5. (La Prima Pagina)