Grosseto, Tenta il suicidio dandosi fuoco, gravissimo un 50enne

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Un uomo ha tentato il suicidio dandosi fuoco. E' accaduto a Grosseto, in un quartiere residenziale a nord della città. L'uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato all'ospedale di Pisa in gravissime condizioni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Al momento non sono noti i motivi che hanno... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Gentilissimo Dottor Attilio Befera, di fronte all’aumento del numero dei suicidi per indebitamento , anche a causa delle pressioni che Equitalia esercita nei confronti di chi ha debiti e al comportamento delle banche, Le chiedo di voler comprendere il dramma…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Redazione26 dicembre 2013. Un uomo ha tentato il suicidio in un quartiere residenziale a nord di Grosseto. (Today)

L'uomo, dipendente di una cooperativa, è stato soccorso e ... Grosseto, 26 dicembre 2013 - Tragedia nella notte di Natale nel quartiere Verde Maremma a Grosseto. (La Nazione)

GROSSETO – Tentato suicidio o incidente domestico: la polizia di Grosseto non esclude alcuna ipotesi per il 50enne rimasto gravemente ustionato in un condominio e ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pisa, con ustioni di secondo e terzo grado ... (Firenze Post)

Secondo ... Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. (gonews)

Grosseto - Disperazione anche nei giorni di festa. Una spirale che non accenna a finire nel nostro Paese. (OggiNotizie)