Disperso nelle campagne di Cisliano: terzo giorno di ricerche con droni e cani molecolari del milanese di 82 anni

Ticino Notizie INTERNO

roni, cani molecolari, protezione civile con vigili del fuoco e squadre specializzate nella ricerca di persone scomparse.

Le ricerche, tramite i cani molecolari, sono partite proprio dal punto in cui è stata lasciata l’auto bianca in bilico sul canale.

I Carabinieri della Compagnia di Corsico, che stanno conducendo le indagini, sono riusciti a rintracciare un nipote del pensionato.

Indicazioni importanti potrebbero arrivare dai Droni, fondamentali per avere una visione completa dall’alto che potrebbe sfuggire durante le ricerche a terra. (Ticino Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cisliano (Milano), 15 gennaio 2020 - Si sono concluse in tragedia le ricerche di Pierfranco Steffenini, 82enne milanese che si era smarrito nelle campagne attorno alla Cascina Roncaglia di Cisliano dopo l'incidente in auto di cui era stato protagonista insieme alla moglie. (IL GIORNO)

Era in ipotermia e, trasferita all’ospedale di Niguarda, non è in pericolo di vita. È stato ritrovato dalle squadre di protezione civile unità cinofila soccorso Milano Avs Oslj. (Varesenews)

E’ stato trovato morto a Bareggio l’anziano scomparso a Cisliano. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Pierfranco Steffenini, l’82enne scomparso tra Cusago e Cisliano nella notte tra domenica e lunedì dopo un incidente stradale. (Giornale dei Navigli)

E sul posto c’è anche la Scientifica, per fare chiarezza su quella che sembra una ferita rinvenuta sulla testa dell’uomo. I cani molecolari hanno rintracciato il cadavere a Bareggio in località Cascina Varesina, in un canale privo d’acqua. (Settegiorni)

’ stato ritrovato senza vita Pierfranco Steffenini, l’uomo di 82 anni scomparso nelle campagne di Cisliano nella notte tra domenica e lunedì. L’uomo è stato ritrovato oggi dai cani molecolari all’interno di un canale privo di acqua. (Ticino Notizie)

Anche il cagnolino della coppia, il bassotto Rufus, con loro sulla vettura al momento dell'incidente, è stato ritrovato sano e salvo. Il suo anziano proprietario risulta ancora scomparso: il timore è che, vagando in stato di choc al gelo, possa essergli accaduto qualcosa di grave. (Milano Fanpage.it)