Esame farsa di Suarez: il PM di Perugia chiede il proscioglimento per l'avvocatessa Turco, il legale della Juve

Calciomercato.com SPORT

L'esame farsa sostenuto da Luis Suarez si arricchisce di una nuova pagina.

Oggi è infatti andata in scena l'udienza preliminare nel processo presso il Tribunale di Perugia dove, la Procura della Repubblica, rappresentata dal PM Raffaele Cantone e dal sostituto Paolo Abritti, hanno chiesto da un lato il rinvio a giudizio per l'ex rettrice Giuliana Grego Bolli, l'allora direttore generale Simone Olivieri e la professoressa Stefania Spina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Gli altri imputati, per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio, sono l’ex rettrice Giuliana Grego Bolli, l’allora direttore generale Simone Olivieri e la professoressa Stefania Spina (IlNapolista)

Tra i nomi più che andranno a giudizio quello del dottore e medico di famiglia Leopoldo Luque e della psichiatra Agustina Cosachov Tra gli altri il medico Luque e la psichiatra Cosachov. (Calcio In Pillole)

Il proscioglimento dell'avvocato Maria Cesarina Turco è stato chiesto dalla procura di Perugia nell'udienza preliminare che riguarda il presunto esame "farsa" per la conoscenza dell'italiano sostenuto da Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. (la Repubblica)

La procura di Perugia nell'udienza preliminare sul presunto esame "farsa" di Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia ha chiesto il proscioglimento dell'avvocato Maria Cesarina Turco, indicata nel capo d'imputazione come "il legale incaricato dalla società Juventus football club". (ilBianconero)

La procura di Perugia, nelle figure di Raffaele Cantone e del suo sostituto, Paolo Abritti, ha chiesto il proscioglimento dell'avvocato della Juventus, Maria Cesarina Turco, nell'ambito del "caso Suarez", riguardante l'esame "farsa" d'italiano sostenuto dal giocatore uruguaiano nel settembre del 2021. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferisce La Nacion è stato deciso di rinviare a giudizio otto operatori sanitari con l’accusa di omicidio semplice con dolo eventuale. Ora per gli otto imputati nel processo per la morte di Maradona rischiano condanne che vanno da 25 anni di reclusione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)