Sconto a Perisic, confermati 2 turni a Icardi

Rai Sport SPORT

1486743384481_GettyImages-640600352.jpg. La Federcalcio ha reso noto che la Corte Sportiva d'Appello Nazionale-I Sezione ha confermato "le due giornate di squalifica e l'ammenda di 10.000,00 euro al calciatore dell'Inter, Mauro Icardi; parzialmente ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il ricorso presentato dall'Inter per Ivan Perisic e Mauro Icardi è stato accolto parzialmente. La situazione di Icardi rimane invariata con la conferma delle due giornate di ... (passioneinter.com)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (L'Arena)

Scontata e puntale la richiesta dell'Inter che oggi ha presentato ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Mauro Icardi e Ivan Perisic entrambi sanzionati con due giornate dal giudice sportivo dopo la partita persa a Torino contro la ... (CataniaLiveNews)

Invece per il croato da due giornate si passa a una e a un'ammenda di 10 euro. Icardi 5. (Quotidiano.net)

A San Siro l'Inter ha battuto l'Empoli per due a zero nella ventiquattresima giornata di Serie A. Le parole a fine match di Assane Dioussé Assane Dioussé non ha giocato una grande partita nella sconfitta dell'Empoli a Milano contro l'Inter; il giocatore africano però ha detto la sua a fine match. (Calcio News 24)