Bufera Juve-Inter: doppia squalifica UFFICIALE

Calciomercatonews.com SPORT

Tre mila alla Juventus per i fumogeni lanciati al primo minuto di gioco ma soprattutto il Giudice Sportivo ha sanzionato due episodi di campo.

Ammenda di 6 mila euro all’Inter perché i suoi supporter hanno lanciato nel terreno di gioco cinque bottiglie di birra.

Il Giudice Sportivo ha reso ufficiale una doppia squalifica in seguito alla finale di Coppa Italia. La finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter è stata contraddistinta da due episodi. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Luca Cerchione, ha svelato anche un retroscena sulla gara che si è disputata allo stadio Olimpico La Vecchia Signora ha perso la finalissima di Coppa Italia contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Inutile lamentarsi di arbitraggi discutibili (ricordiamo sempre, però, che in casi favorevoli ai bianconeri sarebbe venuto giù il mondo).Non lo cambiano certo (lo stile e il modo) giocatori, per lo più, di qualità non eccelsa come gli attuali Inutile amplificare la portata di una rincorsa (iniziata troppo tardi e finita un po’ troppo presto) che ha permesso alla Juve di risalire la classifica. (Calciomercato.com)

Questa la nota ufficiale: “Per avere, al 14° del primo tempo supplementare, allontanatosi dalla propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara”. (SpazioJ)

Sono inoltre state comminate ammende di 6mila euro all'Inter e di 3mila alla Juventus a causa del comportamento scorretto delle rispettive tifoserie Allegri: "L'espulsione? (Tuttosport)

Juventus: un turno di stop anche per Massimiliano Allegri per avere lasciato la "propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria. (Milan News)

Stavolta è il numero 14 a cercare il secondo palo DUE AZIONI, A SPECCHIO – Nella finale di Coppa Italia l’Inter due volte ha sfruttato le sponde in modo efficace. (Inter-News)