Torino, Juric e il video di Superga: "Fallimento per tutti, dispiaciuto per Lovato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Juric e il video di Superga: "Fallimento per tutti, dispiaciuto per Lovato" "Nei miei confronti non è stata una mancanza di rispetto, ma potremmo parlarne e analizzare". Nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona contro l'Hellas, Ivan Juric torna sulle polemiche seguite in casa Torino al video in cui si sentivano alcuni giocatori prendere in giro i tifosi arrivati a Superga per le celebrazioni del grande Toro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Verona-Torino piò essere, per la squadra di Baroni, la sfida che vale la salvezza, o almeno che avvicina molto gli scaligeri alla permanenza in Serie A. I gialloblù, grazie alla vittoria sulla Fiorentina, hanno fatto un balzo importante in classifica e con un risultato utile contro il Torino, reduce da tre 0-0 nelle ultime quattro partite, potrebbe avvicinarsi ancor di più all’obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Verona, il tecnico del Torino Ivan Juric ha confermato l'addio a fine stagione ma ha anche parlato della corsa in queste ultime partite con Napoli e Fiorentina nel mirino. (Tutto Napoli)

Il contratto del tecnico croato scadrà al termine della stagione e l'addio è ormai scontato. A tre giornate dalla fine del campionato è già tempo di bilanci in casa Toro. (Toro News)

Ivan Juric, tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Hellas Verona. Così il mister croato: VERONA-TORINO JURIC – (Europa Calcio)

Verona, Baroni: "Vinagre recuperato, ci sono tutti. Lazovic può calciare i rigori" Come ha caricato la squadra per la partita? (TUTTO mercato WEB)