“William e Kate sono andati via”, la fuga della coppia: dove sono andati e perché

Gallura Informazione SALUTE

William e Kate a quanto pare hanno deciso di andare via per qualche giorno: la coppia si è data alla fuga. Ma dove hanno deciso di andare? Si torna a parlare della famiglia reale inglese, per loro è un periodo davvero complicato, come se a preoccupare non fosse bastata la salute del Sovrano, la notizia riguardante la Principessa di Galles e del suo tumore, non fa dormire nessuno sonni tranquilli. E forse anche per questo motivo, William e Kate Middleton, hanno preso la decisione di allontanarsi per qualche tempo da Palazzo reale, insieme con i loro figli. (Gallura Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Una precisazione arrivata dopo che qualcuno si era chiesto come mai in quel momento accanto a Kate non ci fosse il marito. William l'ha «supportata per tutto il tempo», ha aggiunto l'insider, lasciando intendere che il principe era lì accanto a lei, ma che per la moglie era importante compiere quel passo da sola. (Vanity Fair Italia)

Con la sua grazia, educazione e bellezza, la principessa del Galles è diventata il simbolo positivo della monarchia britannica. Futura regina, madre esemplare, moglie innamorata: con il principe William e i loro tre figli, rappresentano ciò che i sudditi inglesi hanno sempre sperato di trovare nella loro guida royal. (Cityrumors Abruzzo)

La nuova principessa di Galles fa parte di uno dei club più esclusivi al mondo. Anche se in età moderna ci sono stati 22 principi di Galles, le principesse di Galles sono state soltanto 10 (c’è chi conta la regina Camilla come undicesima, ma dal momento che non ha mai usato il titolo viene spesso esclusa). (Vanity Fair Italia)

Prima la questione della fotografia ritoccata, poi il silenzio e quindi il video messaggio della stessa principessa dove spiega al colto e all’inclita la sua malattia. Auguri senza esagerazioni (Quotidiano di Sicilia)

L'ultima della lista è la futura regina Kate Middleton, che ha annunciato la scorsa settimana di avere un tumore. «Sto bene e divento ogni giorno più forte – ha annunciato Kate in un videomessaggio –, mi concentro sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito». (leggo.it)

Proprio come l’anno scorso, anche questa Pasqua sarà poco tradizionale per la principessa Kate Middleton. Ecco di cosa stiamo parlando. (Gallura Informazione)