The Voice Senior 2: Orietta Berti coach, ecco al posto di chi: indiscrezione

The Voice Senior 2: Orietta Berti coach, ecco al posto di chi: indiscrezione
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Orietta Berti diventa coach a The Voice Senior 2.

Ma ecco che sembra che Orietta approderà, invece, a The Voice Senior 2.

Ora non resta che attendere il prossimo 19 novembre per scoprire la seconda edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici.

La nota cantante, la cui voce è attualmente presente nelle radio insieme a Fedez e Achille Lauro con il brano Mille, pare sia pronta per la prima serata. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Erminio Sinni, vincitore The Voice Senior/ Cosa fa oggi? Nata a Predappio, in Emilia Romagna, Roberta si dedica alla musica da sempre. (Il Sussidiario.net)

Non mancano, però, le collaborazioni con lui visto che entrambi sono stati coach nell’ultima edizione di The Voice Senior, formando proprio una bella squadra insieme. Oggi, però, Jasmine è una ragazza forte e ha imparato a “fregarsene” dei giudizi altrui, continuando per la sua strada. (YouMovies)

Alessandro Greco e Jasmine Carrisi: un amore nato tra i banchi di scuola. Alessandro Greco, proprio come Jasmine Carrisi, è pugliese ed è stato ufficialmente presentato alla famiglia Carrisi. Stando a quanto detto proprio da Jasmine, il padre avrebbe accolto a braccia aperte il giovanissimo Alessandro con cui andrebbe anche molto d’accordo. (Il Sussidiario.net)

Analisi Auditel della serata di sabato 17 luglio 2021

Antonella Clerici torna in tv con “The Voice Senior“, il talent show musicale di successo trasmesso in replica il sabato in prima serata su Rai1. “Il segreto forse è tutto qui” – ha scritto Antonella sui social precisando – “in questo abbraccio di gioia e lacrime. (Il Sussidiario.net)

Rai 1: The Voice Senior, la replica della seconda puntata del talent show musicale condotto da Antonella Clerici ha convinto una media di 1.941.000 spettatori pari al 13. Auditel ieri sera, 17 luglio 2021. (SuperGuidaTV)

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 26% di share. Segue un mix di curve attorno al 5% di share con la linea gialla di Stasera Italia estate che sembra affiorare sulle altre. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr