Fmi: stime per l'Italia riviste al rialzo. Renzi: siamo tornati, questo è solo l'inizio

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Nel 2015 e nel 2016 il Pil del nostro Paese crescerà dello 0,8 e dell'1,3 per cento, +0,1 per cento rispetto alle previsioni di luglio. Cottarelli: Italia può fare di più. di Redazione 7 Ottobre Ott 2015 0801 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Roma, 7 ott. (La Prealpina)

- L'Italia raggiungera' nel 2017 il pareggio del saldo strutturale, cioe' il pareggio del bilancio corretto per il ciclo, al netto delle misure temporanee e una tantum. (AGI) - Washington, 7 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco durante il Sinodo lancia «un accorato appello» alla diplomazia internazionale affinché «utilizzi tutti gli strumenti per risolvere i conflitti in corso» (Corriere della Sera)

Nel World Economic Outlook, il Fondo Monetario Internazionale ha rivisto al rialzo le previsioni del Pil italiano per il 2015 e per il 2016. (idealista.it/news)

«L'Italia può fare di più» e «in termini di crescita è «di sicuro possibile» che possa fare come o meglio ... E non solo sui campi di calcio, ma anche sul terreno dell'economia. (il Giornale)

(askanews) - Il baricentro dei rischi finanziari dell'economia globale si sposta sempre più sui Paesi emergenti, avverte il Fondo monetario internazionale: in diversi casi potrebbero vedersi declassare i titoli di Stato fuori dalla soglia ... (askanews)