Lazio, il punto sul mercato: si concretizza l’asse Correa-Sarabia

Lazio, il punto sul mercato: si concretizza l’asse Correa-Sarabia
Calcio In Pillole SPORT

Dopo iniziali attimi di ‘tensione’, sembra essere per il momento tranquilla la convivenza tra Luis Alberto e la Lazio.

L’operazione con il PSG prevederebbe infatti un guadagno di 18 milioni di euro più l’approdo in biancoceleste di Pablo Sarabia.

Se dovesse, però, arrivare un’offerta vicina ai 45 milioni di euro, Lotito ha fatto intendere che sarebbe disposto a cederlo subito

Il calciomercato della Lazio per la prossima stagione è sempre più legato al futuro di Joàquin Correa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Sull’argentino sembra esserci il forte interesse del Psg, alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. I transalpini avrebbero infatti offerto 18 milioni più il cartellino di Sarabia, tassello che si adatterebbe alla perfezione al 4-3-3 (Lazio News 24)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. Felipe Anderson non è il primo giocatore a tornare alla Lazio dopo essere stato ceduto. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. Felipe Anderson non è il primo giocatore a tornare alla Lazio dopo essere stato ceduto. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Correa-PSG: dialoghi per ora senza sbocchi. E c’è già un’ idea

L’arrivo di Sarri e la necessità di dare aria al bilancio spingono il fantasista lontano dalla capitale dopo l’arrivo nel 2018. L’Inter invece prova a regalare un’altra pedina a Simone Inzaghi dopo Calhanoglu, con il tecnico nerazzurro che sarebbe ben disposto a riabbracciare ’El Tucu’: i bookie però predicano calma per un trasferimento che paga ben 12 volte la posta giocata (Calciomercato.com)

Lazio, Correa-PSG – I parigini, al momento, non ritengono il talento biancoceleste una priorità assoluta, e quindi quale potrebbe essere il suo destino? A meno di un rilancio da parte del Tottenham, un suo futuro ancora con la Lazio non è un’ ipotesi del tutto da scartare. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr