Juric scaccia la pressione: “Favoriti? Il 90% due anni fa lottava per salvarsi”

Toro News SPORT

Il tecnico: "Stracontento della squadra, ma sette o otto giocatori erano considerati dei brocchi" Redazione Toro News 30 marzo 2024 (modifica il 30 marzo 2024 | 06:31) Passione e grinta ma non pressione. È Ivan Juric a indicare come andrà affrontata la gara contro il Monza, scontro diretto per tenere accese le speranze di qualificazione europea. I tre punti possono lanciare i granata, un mancato successo rischierebbe invece di rappresentare la pietra tombale per le ambizioni del Toro. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente dopo le partite contro Lazio, Fiorentina e Roma, dirette contendenti, la strada è molto più in salita, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. " Tutte le partite ora sono uno scontro diretto. (Toro News)

Le parole del tecnico del Monza, accostato anche alla panchina della Fiorentina: “Con il Torino scontro diretto” (fiorentina.it)

Di seguito, i convocati diramati dal Monza attraverso i propri canali ufficiali. (Fantacalcio ®)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 25 giocatori per Torino-Monza, gara della trentesima giornata di Serie A 2023/24, in programma sabato 30 marzo alle 15 (TUTTO mercato WEB)

Torino e Monza provano a sovvertire i pronostici e ad entrare nella corsa ai prossimi piazzamenti europei. La 30^ giornata di serie A propone lo scontro diretto fra Juric e Palladino, due allenatori della scuola di Gasperini, che si stimano profondamente. (Sky Sport)

In conferenza stampa Raffaele Palladino, allenatore del Monza, alla vigilia della sfida contro il Torino ha risposto così anche alle domande su interessi di mercato di altri club tra cui anche il Napoli. (CalcioNapoli24)