Kalashnikov, molotov, pose da terroristi e attentati: arrestati sei uomini campani

Vesuviolive.it ESTERI

Kalashnikov e pose da terroristi islamici, è così che sei persone, raggiunte nelle ultime ore da una notifica di misura cautelare, si esercitavano a sparare nelle campagne dell’agro Aversano per poi intimidire alcune persone utilizzando anche delle molotov. Come annunciato dal Corriere del Mezzogiorno,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si facevano ritrarre in posa con il kalashnikov, come terroristi islamici, e si esercitavano a sparare nelle campagne. E per questo sei persone, a Casal di Principe nel Casertano, sono finite agli arresti domiciliari, su ordine del gip del... (Il quotidiano Italiano)

18 maggio 2015 9.10 Almeno 500 persone, tra civili e soldati iracheni, sono state uccise negli ultimi giorni quando la città di Ramadi cadeva nelle mani dei jihadisti dell' Isis. (Rai News)

L'esercito siriano è riuscito a respingere l'attacco delle milizie dello Stato Islamico alla città di Palmira e alle sue antiche rovine. (Analisi Difesa)

Iraq: le forze governative si ritirano da Ramadi (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

Non pensavo che l'Isis riuscisse a conquistarla. Per importanza politica e amministrativa, per posizione strategica. (L'Huffington Post)