GUEDES, È il sogno viola. Concorrenza durissima

Firenze Viola SPORT

Lo scrive Il Corriere dello Sport

La situazione è complicata, dato il pressing forte di Siviglia e Villarreal.

La battaglia, però, è serrata, con l’Everton pronto a recitare un ruolo importante.

Il sogno della Fiorentina resta sempre Gonçalo Guedes, ala del Valencia e della Nazionale portoghese.

Piace la sua corsa, il tiro, la capacità di sapere sempre cosa fare e dove andare.

(Firenze Viola)

Su altri media

D’attacco e d’assalto, perché il gioco viola dovrà essere proprio così, capace di graffiare e lasciare il segno, come un lampo. Il procuratore del ragazzo e del nuovo allenatore che, tra i primi, ha toccato con mano l’ambizione della proprietà (Fiorentina.it)

Il casting, però, riguarda tutte le zone del campo. Per poi passare dal chiacchieratissimo Hysaj arrivando fino a Bakayoko ed Orsolini (Calciomercato.com)

È questa la strada per provare a volare. a Fiorentina riparte dagli esterni. (Corriere dello Sport.it)

Gattuso vuole dare forza e grinta al suo gioco utilizzando profili di alto livello in campo internazionale. Su Guedes si è mosso anche l'Everton: il rischio, si legge, è che possa innescarsi un'asta (Viola News)

Vista la situazione finanziaria non idilliaca, i Murcielagos potrebbero non opporsi alla sua cessione. In particolare potrebbero far gioco ai viola i cartellini di German Pezzella ed Erick Pulgar, entrambi graditi al club spagnolo, per bilanciare la proposta (Firenze Viola)

Ma sul quale sono attentissime almeno altre due squadre spagnole, Siviglia e Villareal che oltre al fattore economico possono mettere sul tavolo la Champions League. La Fiorentina riparte dagli esterni, scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio che sottolinea come l'osservato speciale sia Goncalo Guedes, per il quale il Valencia ha già fissato il prezzo minimo: almeno 15 milioni. (Firenze Viola)