GUEDES, È il sogno viola. Concorrenza durissima

GUEDES, È il sogno viola. Concorrenza durissima
Firenze Viola SPORT

Lo scrive Il Corriere dello Sport

La situazione è complicata, dato il pressing forte di Siviglia e Villarreal.

La battaglia, però, è serrata, con l’Everton pronto a recitare un ruolo importante.

Il sogno della Fiorentina resta sempre Gonçalo Guedes, ala del Valencia e della Nazionale portoghese.

Piace la sua corsa, il tiro, la capacità di sapere sempre cosa fare e dove andare.

(Firenze Viola)

Su altri media

In particolare potrebbero far gioco ai viola i cartellini di German Pezzella ed Erick Pulgar, entrambi graditi al club spagnolo, per bilanciare la proposta Il primo nome è quello di Sergio Oliveira, sul quale i viola stanno spingendo a centrocampo. (Firenze Viola)

La Fiorentina riparte dagli esterni, scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio che sottolinea come l'osservato speciale sia Goncalo Guedes, per il quale il Valencia ha già fissato il prezzo minimo: almeno 15 milioni. (Firenze Viola)

D’attacco e d’assalto, perché il gioco viola dovrà essere proprio così, capace di graffiare e lasciare il segno, come un lampo. Il procuratore del ragazzo e del nuovo allenatore che, tra i primi, ha toccato con mano l’ambizione della proprietà (Fiorentina.it)

Fiorentina, avanti con Guedes. Allo studio l'idea Orsolini

Nella giornata di ieri sono emersi i nomi di Lykogiannis e Nandez come graditi a Gattuso. Il casting, però, riguarda tutte le zone del campo. (Calciomercato.com)

a Fiorentina riparte dagli esterni. D’attacco e d’assalto, perché il gioco viola dovrà essere proprio così, capace di graffiare e lasciare il segno, come un lampo. (Corriere dello Sport.it)

Gattuso vuole dare forza e grinta al suo gioco utilizzando profili di alto livello in campo internazionale. È Gonçalo Guedes il primo nome per la fascia viola: ma su di lui c'è molta concorrenza e anche il rischio che si arrivi a un'asta. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr