Mercato immobiliare, il successo delle case di lusso a Milano

La Nuova Riviera ECONOMIA

In queste aeree si registra una prevalenza di ville e case indipendenti, realizzate su più livelli e dotate di ampi giardini.

I dati di vendita relativi agli immobili di lusso mostrano come Milano sia tra le città italiane in cui la richiesta sia maggiore.

Come acquistare immobili di lusso. Quando si decide di investire in un immobile di lusso, è assolutamente fondamentale rivolgersi a partner di comprovata esperienza in un settore così esclusivo. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altri giornali

I valori, inoltre, sono riferiti ad immobili diversi per vetustà (nuovo e usato) e per tipologia (signorile, medio ed economico). San Donato – San Donnino. Quotazioni in lieve aumento nel quartiere di San Donato nella seconda parte del 2019. (Sardegna Reporter)

Se analizziamo il prezzo al mq Barcellona rimane ancora la città con i valori più alti (3.143 €). I dati si riferiscono alle compravendite intermediate dalle agenzie affiliate Tecnocasa in Spagna. (Storie di Eccellenza)

Mercato immobiliare Spagna: i risultati dell’analisi. Le quotazioni delle abitazioni in Spagna sono diminuite del 2,1% rispetto al secondo semestre 2018, portando il prezzo medio al mq a 2.297 €; è la prima volta da cinque anni che si verifica una decrescita in tal senso. (Sardegna Reporter)

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile. Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! (Zazoom Blog)

Per i prossimi mesi gli esperti di settore prevedono un brusco rallentamento rispetto agli anni precedenti. Qual è stato e quale sarà l’impatto del lockdown sull’immobiliare e in che modo la tecnologia può essere d’aiuto? (MBnews)

Siviglia, Hospitalet de Llobregat, Zaragoza, Málaga e Valencia mostrano, al momento, prezzi in leggero aumento; per il 2020 si prevede un calo dei valori immobiliari anche in queste città. L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa Spagna, in collaborazione con l’Università Pompeu Fabra (UPF), ha presentato, durante una conferenza tenutasi a Madrid a febbraio, le analisi relative all’andamento del mercato immobiliare della penisola iberica nel secondo semestre 2019. (Zeroventiquattro.it)