TIM, Gubitosi: “Ipotesi Open Fiber stand alone ha poco senso”

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Secondo l'AD di TIM, Luigi Gubitosi concepire una "Open Fiber stand alone ha poco senso. Crea sovrapposizioni con Telecom". Lo ha affermato durante la confernce call sui risultati trimestrali, aggiungendo che bisogna portare avanti l'ottimizzazione dei capex in quanto unendo le due ret... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma qualche indizio lo fa trapelare, segno che l'ad di Tim abbia già un'idea sull'operazione con Open Fiber (Fortune Italia)

finanza. Teleborsa. (Borsa Italiana)

In attesa che le operazioni straordinarie messe in cantiere si concretizzino, primo trimestre che supera le attese degli analisti per gli analisti, anche se gli utili restano in calo (-3% a 165 milioni). (Primaonline)

Qualunque saranno le valutazioni del cda, in ogni caso, soltanto dopo Gubitosi tornerà al tavolo con i soci di Open Fiber, Enel e Cdp - che ha anche il 9,9% di Tim -, per chiudere la questione (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Prepotente rialzo per Tim per che mostra una forte crescita del 3,41% sui precedenti grazie alla pubblicazione della trimestrale in linea con le attese. (Il Messaggero)

Lo ha affermato durante la confernce call sui risultati... Crea sovrapposizioni con Telecom". (Il Messaggero)