Ora Guarin parla da leader. "È sempre più la mia Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il colombiano, decisivo in Europa League, ha segnato quattro gol nelle ultime 5 partite: "Adesso abbiamo entusiasmo. Cos'è cambiato? I risultati". Ma il tecnico non si accontenta: "Dobbiamo difendere meglio". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)

L'Inter centra gli ottavi, con qualche fatica in più. Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. (Calcio News 24)

La prima tornata delle ore 19 emette i primi verdetti per quanto riguarda il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e sono notizie positive per le squadre italiane. (SuperNews)

Il suo ingaggio era stato condizionato alla qualificazione in Europa League, dunque si può tranquillamente dire che Felipe debba ringraziare Guarin per aver trovato... (Calcio World)

Mancini propone Shaqiri dopo il turno di riposo in campionato. Posted on 26 febbraio 2015 by Gianluca Ruoppolo. (Stop and Goal)

E che interessasse big europee era anch'esso noto, con le inglesi e le spagnole molto attive su questo fronte. Che Maurito Icardi fosse un potenziale bocconcino prelibato del prossimo mercato, lo si sapeva. (Calcio World)