Sanremo 2018: l'intruso, il plagio, gli ascolti. Baglioni: «Il festival non è un presepe»

La soddisfazione per gli ascolti, la polemica sul caso Meta/Moro e i progetti per la settimana. L'incontro con i protagonisti del 68esimo Festival di Sanremo il giorno dopo il debutto (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo, dopo i rilievi emersi nel corso della conferenza stampa, precisa che “in base agli elementi… (TvZap)

Restano in gara a Sanremo con il  brano "Non mi avete fatto niente" di Ermal Meta e Fabrizio Moro: "Non si tratta di un plagio, l'autore è lo stesso e ... (Consumatrici)

Preoccupazione da poco scongiurata visto che la direzione del Festival di Sanremo ha spiegato che "l'autore aveva dichiarato la… (Genova Post)

Nelle ultime ore si è discusso molto riguardo al plagio si-plagio no di Non mi avete fatto niente , la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro . (Rolling Stone Italia)

Perché il caso Meta-Moro rischia di offuscare la bellezza di un uno spettacolo che è anche sostenuta da risultati che non si vedevano dal 2005 (Tv Fanpage)

Dalla conferenza stampa di questa mattina non arriva ancora una decisione definitiva sul caso che ha coinvolto la canzone Non mi Avete fatto niente di Andrea Febo, Ermal Meta e Fabrizio Moro (Central Palc)