Attentato Istanbul, caccia al killer. Il sospettato: "Non c'entro"

Quotidiano.net ESTERI

La tv di Stato turca avevano indicato un cittadino del Kirghizistan come possibile autore della strage. In mattinata era stata arrestata anche la moglie. Ma l'uomo è già tornato nel suo Paese: "Mi hanno scambiato". Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2017. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso, a rileggerlo, quel post pubblicato su Facebook da Rita Chami ... Un agghiacciante presentimento. (Il Messaggero)

Nella rivendicazione l'Isis dice che l'attentato e' stato una "vendetta" per i bombardamenti della Turchia contro i ... (LaprovinciadelSulcis)

Continua la caccia al killer, mobilitati migliaia di poliziotti in tutto il Paese. Le autorità ... (il mattino di Padova)

Migliaia di agenti in azione: dodici ... L'attentatore sarebbe un giovane dello Xinjiang: rilevate le impronte all'interno del club "Reina", ricerche in tutto il Paese. (Messaggero Veneto)

L'uomo riconosciuto dai vicini. Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". (La Citta di Salerno)

Il presidente Erdogan: «Attentato per seminare il caos». A ... (Avvenire.it)