Antonella Di Massa trovata morta a Ischia dopo la scomparsa, dubbi dell'amico Antonio: "Non credo al suicidio"

Non crede che Antonella Di Massa sia morta per suicidio: questa la teoria di Antonio, amico della donna trovata priva di vita a Ischia il 28 febbraio, poco più di dieci giorno dopo la scomparsa. Cos’è successo ad Antonella, in quei dieci giorni? Antonio la ricorda come “una ragazza tranquilla e semplice”, per questo non riesce ad accettare la tesi del suicidio. "Non credo al suicidio", parla un amico La scomparsa di Antonella Di Massa a Ischia Il ritrovamento e le ipotesi: come è morta Antonella Di Massa? “Non credo al suicidio”, parla un amico Intervistato da ‘Ore14’ su Rai2, Antonio esclude quasi a priori la tesi del suicidio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La trasmissione televisiva della rai “Chi l’ha visto?” è tornata ad occuparsi della scomparsa di Giusy Ventimiglia, la donna scomparsa nel novembre del 2016 a Bagheria. “Mi manca mia mamma? Certo che mi manca. (La Voce di Bagheria)

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di massa, la 51enne di casamicciola trovata morta a succhivo Intanto l’attenzione è puntata sulla traccia lanciata da alcuni ragazzi che, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio, hanno visto una donna riversa a terra lungo la strada tra succhivo e sant’angelo. (TeleIschia)

A quella donna, è emerso dall'ultima puntata della trasmissione «Chi l'ha visto?», qualcuno scattò una fotografia, che sarebbe anche stata pubblicata sui social e poi ritirata. (Corriere)

Federica Sciarelli conduce la puntata di Chi l'ha visto? del 27 marzo in cui si tornerà sul caso di Antonella Di Massa e sulla sparizione misteriosa da Bagheria della giovane Giusy Ventimiglia. Misteri, sparizioni e una morte misteriosa sulla quale si cerca ancora di fare luce. (DiLei)

Quella della scomparsa di Giusy Ventimiglia a Bagheria è una storia straziante: i ripetuti appelli per avere verità, le inchieste delle testate video e le testimonianze cadono spesso nel vuoto, quando tutto viene interrotto da un silenzio quasi impenetrabile. (Virgilio Notizie)

Per la prima volta, a parlare è stato il figlio Carmelo che all’epoca della scomparsa aveva 17 anni. “Fino quando non si saprà la verità avrò un vuoto dentro. (Il Fatto Quotidiano)