Giacomo Poretti: «Inzaghi l’artefice. Mai visto l’Inter giocare così»

Inter-News SPORT

L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A parlare del grande traguardo un’interista doc come Giacomo Poretti, che ha elogiato pure mister Inzaghi. ARTEFICE − Giacomo Poretti, del famoso Trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, ha commentato così la vittoria dello scudetto dell’Inter a Sky Sport: «L’abbiamo vista tutta tranne gli ultimi 5’ perché ero in cucina, mi avevano messa molta tensione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Festa in Duomo — I nerazzurri hanno lasciato lo stadio soltanto attorno a mezzanotte e mezza, da lì c’è stato il trasferimento (famiglie comprese) per la cena tricolore presso l’hotel Sheraton di San Siro. (fcinter1908)

Ciao Eddy, sei contento per il trionfo dell'Inter? Che emozioni hai provato e stai continuando a provare? É stato bellissimo e sarà bellissimo perché, com'è giusto che sia, ci sarà almeno un mese di festa ininterrotta. (Inter-News)

"Un trionfo poco sofferto? Per me lo è stato, in realtà. Non so cosa sia successo quest’anno, ma personalmente non vedevo l’ora che finisse. (Fcinternews.it)

È stato uno dei protagonisti (12 gol in campionato) della scalata al successo dell' Inter che lunedì sera ha festeggiato il suo 20° scudetto, il diciannovesimo sul campo : per Marcus Thuram una grande festa a San Siro e, come le foto sfottò dei tifosi bianconeri hanno ricordato e confermato, la possibilità di rivendicare una stella in tutto e per tutto grazie allo scudetto festeggiato in tenera età e griffato Juventus . (Tuttosport)

TRIONFO DA CELEBRARE – Quattro giorni a Inter-Torino, la partita della festa scudetto. Sarà domenica alle 12.30, come annunciato ieri dalla Lega Serie A. Uno slittamento che ha permesso di organizzare dopo la sfida della quintultima giornata il programma per gioire assieme ai tifosi. (Inter-News)

Ricordate l’esposto di una serie di tifosi della Juventus contro l’Inter? Aveva fatto molto ridere quando era uscito. Ora è arrivato alla COVISOC, che ne dovrà valutare il contenuto. Con Tuttosport che anticipa la risposta. (Inter-News)