Le foto del rito civile in Campidoglio a Roma di Manila Nazzaro e Stefano Oradei | News sul Gossip e VIP

.La felicità Angela Melillo ha dedicato dolci parole agli sposi: ‘'E' stata un'emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell'amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. Vi voglio bene, vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre. Perché voi due siete famiglia". (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)

Instagram @angelmelillo "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile (Mediaset Infinity)

Nozze in Campidoglio per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La ex Miss Italia, incoronata nel 1999, e il ballerino sono diventati moglie e marito sabato 4 maggio. La cerimonia "intima e civile", come racconta il settimanale Gente, sarà seguita da una celebrazione più grande, il 13 maggio, per amici e parenti. (Repubblica Roma)

Ballando con le stelle è il programma più amato del sabato sera firmato Rai. Intrattiene con leggerezza e spensieratezza gli italiani, una trasmissione che tiene compagnia a suon di balli e musica dal vivo. (GalleriaBorghese.it)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente sposi. Il 4 maggio i due sono convolati a nozze con rito civile in Campidoglio. Gli invitati erano pochi, solo gli amici più intimi e i familiari dei due sposini: la grande festa, infatti, verrà celebrata il prossimo 13 maggio nella Capitale. (Radio 105)

Il grande giorno è finalmente arrivato per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: i due si sono uniti in matrimonio con rito civile ieri, sabato 4 maggio, in un giorno di sole nella Capitale, tra l'amore e lo sguardo complice di familiari e amici e tante damigelle. (ilmattino.it)