Bologna, Mihajlovic a Casteldebole: torna dopo un mese. Il video

La Gazzetta dello Sport SPORT

A breve avrà il primo approccio di persona con staff, dirigenti e squadra dopo quasi un mese: alle 13,30 è previsto l’allenamento ma il tecnico del Bologna si limiterà a parlare alla squadra reduce da tre sconfitte di fila

Alle 12,09 e accompagnato da un’auto blu, Sinisa Mihajlovic ha varcato il cancello di Casteldebole.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo è l’agenzia Ansa. Back Home”, il messaggio allegato alle immagini, che annuncia il ritorno a casa del tecnico rossoblù. (Fiorentina.it)

Domani l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic sarà presente al centro tecnico ‘Niccolò Galli’ di Casteldebole per la seduta di allenamento della squadra, che si svolgerà a porte chiuse a tre giorni dalla sfida con il Parma. (Stile Inter)

Bologna, 21 novembre 2019 – Allenamento a porte chiuse sotto gli occhi di Sinisa Mihajlovic, dimesso ieri intorno all’ora di pranzo dall’ospedale Sant’Orsola e presente oggi a Casteldebole: i rossoblù, accompagnati dal vigile sguardo del tecnico serbo, hanno continuato la preparazione in vista di Bologna-Parma, lunch match in programma domenica alle ore 12.30, con il Dall’Ara pronto ad ospitare almeno 20mila tifosi, presenze già assicurate contro i ducali. (il Resto del Carlino)