Manovra, accordo trovato. Vince l’M5S: niente condono penale e niente scudo fiscale

La Stampa INTERNO

Dopo tre ore di vertice e due di consiglio dei ministri, ci sarebbe l’accordo. Fonti del governo confermano che il decreto è passato come richiedeva il M5S «senza condono penale e senza scudo fiscale cioè rientro capitali esteri». Ci si impegna a rafforzare in sede parlamentare il saldo e stralcio… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Il condono torna 'mini' ma già promette di allargarsi di nuovo, con uno sconto ad hoc sulle cartelle di Equitalia più generoso dell'attuale rottamazione che dovrebbe arrivare nel passaggio in Parlamento. (Agenzia ANSA)

Il condono fiscale cambia e si restringe. (Corriere della Sera)

Il condono torna 'mini' ma già promette di allargarsi di nuovo, con uno sconto ad hoc sulle cartelle di Equitalia più generoso dell'attuale rottamazione che dovrebbe arrivare nel passaggio in Parlamento. (Agenzia ANSA)

sconto ad hoc sulle cartelle di Equitalia pi... (Tiscali.it)

Il condono torna "mini" ma già promette di allargarsi di nuovo, con uno sconto ad hoc sulle cartelle di Equitalia più generoso dell'attuale rottamazione che dovrebbe... (Il Messaggero)

'La bella notizia è che il contratto di governo é stato rispettato, lì sta scritto che bisogna aiutare le persone in difficoltà che non riescono a... (La Nuova Venezia)