Google, Microsoft e Apple, risultati economici ancora alle stelle: 57 miliardi di profitti

Sky Tg24 ECONOMIA

Sta guadagnando molto terreno YouTube, che è vicino ormai ai 7 miliardi di entrate (+84 per cento), quasi quanto la sola Netflix

Il doppio rispetto all'anno scorso e il 30 per cento in più rispetto alle aspettative degli analisti.

Dopo i dati positivi di Tesla, che ha aumentato di 10 volte i propri utili rispetto a un fanno fa, anche Alphabet (casa madre di Google), Microsoft e Apple pubblicano i risultati degli ultimi tre mesi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Il primo modello di iPhone di Apple in grado di connettersi a reti wireless 5G ultraveloci ha continuato ad alimentare la performance finanziaria. Continua a leggere. Quanto a Microsoft, ha presentato ricavi record nel quarto trimestre dell’esercizio fiscale (Yahoo Finanza)

Il fatturato è ammontato a $5,89 miliardi, rispetto ai $5,6 miliardi previsti In particolare, sempre su base annua, le vendite di iPhone sono volate di quasi +50%. (Finanza.com)

Wall Street cauta: il Dow Jones perde lo 0,06% a 35.037,64 punti, lo S&P 500 cede lo 0,16% a 4.394,26 punti. Alphabet, la holding a cui fa capo Google, ha comunicato un bilancio del secondo trimestre dell’anno migliore delle attese, con il titolo balzato di oltre il 3% nelle contrattazioni dell’afterhours di Wall Street, ora in rally di quasi +4%. (Wall Street Italia)

“La crescita che stiamo vedendo in Apple non è il tipo di crescita che normalmente si vede in queste aziende “molto mature”. Il titolo, ha aggiunto, avrebbe dovuto aumentare, ma si è spostato verso il basso, costituendo un’opportunità perfetta per comprare più azioni. (Invezz)

Le vendite di iPhone di Apple hanno totalizzato quasi 40 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre, con un aumento del 50% rispetto a un anno fa. Alphabet (Google): utili più che raddoppiati. In forte miglioramento anche i conti di Google. (Wall Street Italia)

Il fatturato è ammontato a $5,89 miliardi, rispetto ai $5,6 miliardi previsti. Alphabet, la holding a cui fa capo Google, ha comunicato un bilancio del secondo trimestre dell'anno migliore delle attese, con il titolo balzato di oltre il 3% nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street, ora in rally di quasi +4%. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr