Il grido del Papa al Muro del Pianto, «Mai piu' Signore, mai piu'!»

Agora Magazine ESTERI

Gerusalemme (Israele) - Papa Francisco è il quarto Papa moderno che si reca in pellegrinaggio in Terra Santa dopo Paolo VI, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, giunto a Gerusalemme ha pregato al Muro del Pianto. "Ricordati di noi nella tua misericordia. (Agora Magazine)

Su altri giornali

“Rispettiamoci e amiamoci gli uni con gli altri,come fratelli e sorelle!Impariamo a comprendere il dolore dell'altro! Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio! Lavoriamo insieme per la giustizia e per la pace!”. (Expoitalyonline)

Gerusalemme: Papa chiede pace per Gerusalemme davanti al muro del pianto (La Repubblica)

Tante erano le attese; lo Spirito, che i spira i gesti imprevedibili di papa Bergoglio, ha reso questo viaggio una vera testimonianza della volontà di pace, di riconciliazione, di fraternità, che più volte si è espressa anche dai fratelli ortodossi e di altre religioni. (ResegoneOnline)

Impariamo a comprendere il dolore dell'altro. Nessuno strumentalizzi per la ... (Adnkronos/IGN)

Il Papa, lunedì, a Gerusalemme ha sostato da solo davanti al Muro del Pianto, il luogo più sacro per gli ebrei, poggiando la mano sulle pietre e vi ha posto un biglietto (un Padre nostro in spagnolo), raccogliendosi in preghiera silenziosa per alcuni minuti. (In dies)

(ASCA) - Roma, 26 mag 2014 - ''Contrastare con fermezza ogni forma di antisemitismo e le diverse altre forme di discriminazione''. (Agenzia di Stampa Asca)