Serie A, Sassuolo-Milan 3-3: derby da incubo per i rossoneri

Sport Mediaset SPORT

SASSUOLO-MILAN 3-3 Laurientié è un rebus irrisolvibile per la squadra di Pioli, che va due volte sotto di due reti e poi rimonta nel finale con Okafor Sassuolo-Milan, le foto del match LA PARTITA Pioli lascia fuori per precauzione Maignan e pensando alla Roma concede un turno di riposo a Tomori, Calabria, Reijnders, Pulisic e Giroud, ma non rinuncia ai suoi top player sulla sinistra e punta sulla voglia di riscatto di Theo e Leao. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Partita dalle mille emozioni al Mapei Stadium: il Sassuolo passa subito in vantaggio con un destro al volo di Pinamonti e raddoppia già al 10' con Laurienté. Una magia di Leao riapre il match al 20', ma Theo spreca un paio di opportunità per pareggiare prima dell'intervallo. (Sky Sport)

Sassuolo e Milan si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella 32esima giornata di Serie A: calcio d`inizio alle 15, dirige l`incontro Davide Massa della sezione di Imperia, su Calciomercato.c (Calciomercato.com)

Conferenza stampa post-partita per Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo il 3-3 del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. A breve le dichiarazioni del tecnico rossonero. (TUTTO mercato WEB)

"Roma e derby partite decisive per il mio futuro? A me non cambia niente, per la mia mentalità e la mia professionalità la prossima partita è sempre la più importante. Così Stefano Pioli, parlando a DAZN dopo il 3-3 pirotecnico sul campo del Sassuolo, prima dei cinque giorni di fuoco che attendono i rossoneri tra Europa League e campionato. (Fcinternews.it)

"Non dobbiamo fare qualcosa di straordinario, perché se giochiamo come sappiamo abbiamo la possibilità di battere i giallorossi", ha dichiarato il tecnico rossonero Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 3-3 maturato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Aspettando la partita con la Francia (l’intervista è stata fatta Sabato), l’Italia di rugby femminile ha ottenuto la sua prima vittoria nel Sei Nazioni 2024 battendo l’Irlanda 27-21, archiviando la sconfitta contro l’Inghilterra. (IlSudest)