Essien lo ricorda: "Siamo il Milan, le cose devono cambiare"

GOAL SPORT

Arrivato a gennaio, Michael Essien ha esordito con la maglia del Milan al San Paolo contro il Napoli: "Più giocherò e meglio sarà, le cose dovranno andare meglio per la squadra". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Milan commenta le lacrime di SuperMario dopo la sostituzione: «Ognuno esprime le sue emozioni in quella maniera. MILANO - Una reazione umana, "poi ognuno esprime ... (Corriere dello Sport.it)

Il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 805 contiene diverse novità, soprattutto a livello grafico, grazie all'introduzione della nuova GPU Adreno 420 e di un potente decoder hardware con supporto ai video 4k H. (Notebook Italia)

Gli azzurri hanno indossato il miglior 'vestito' a ... (Tutto Mercato Web)

All. Benitez MILAN : Abbiati, De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson (dal 70' Montolivo), De Jong, Essien, Robinho ... (Liberoinformato)

La disfatta del Milan al San Paolo, infatti, ad opera di un buon Napoli ha domato il celebre opinionista tv che, seguendo come di consueto la partita dagli studi di Diretta ... (CalcioMercato Milan)

Non solo loro quelli che hanno esultato per i gol di Higuain e per la vittoria finale: l'effetto Ghou Faouzi Ghoulam lam ha di fatto portato tanti algerini a tifare per il Napoli: il neo ... (PianetAzzurro)