Uomini e Donne anticipazioni registrazione: il ritorno di Ida Platano

Segui Tag24 anche sui social Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 febbraio. Oggi si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie agli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonnetronoclassicoeover”. Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 febbraio Oggi c’è stato il grande ritorno in studio di Ida Platano che, accompagnata dal suo fidanzato Alessandro Vicinanza, è stata chiamata da Maria De Filippi per chiarire alcune cose con Riccardo Guarnieri. (Tag24)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo dal Trono Classico con Lavinia che ha portato entrambi i corteggiatori in esterna. Uomini e donne (Novella 2000)

Chi è Alessandro Vicinanza di “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata. Alessandro Vicinanza ha 39 anni (uno in meno di Ida), in passato ha fatto il commercialista per due anni, dopo essersi laureato in Economia Aziendale, ma ora lavora nell’attività di famiglia, che realizza addobbi floreali e vende piante per la casa, matrimoni ed altre ricorrenze a Salerno, città dove Alessandro è nato. (AnticipazioniTV.com)

Ieri, sabato 4 febbraio 2023, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne: Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano in studio e si scatena il caos con Riccardo Guarnieri. Gossip TV (ComingSoon.it)

Però poi ci sarà un colpo di scena, perché Hope inviterà il padre (Sheila invece che farà?) Beautiful, anticipazioni americane: Giorno del Ringraziamento movimentato per i Forrester e Deacon. Presto arriverà il Giorno del Ringraziamento in “Beautiful” e i Forrester si appresteranno a celebrarlo. (AnticipazioniTV.com)

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, infatti, sono tornati in studio per confrontarsi con Riccardo Guarnieri. In tale occasione c’è stato un episodio decisamente degno di nota. (Tvpertutti)

Anticipazioni Uomini e Donne over ultima registrazione: Riccardo chiude con Gloria Riccardo e Gloria non si sono né visti né sentiti per tutta la settimana. (Tag24)