Mediaset: de Puyfontaine (Vivendi) in Agcom

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Intanto l'Agcom ha fatto sapere che la decisione sulla legittimità della scalata di Vivendi sarà presa entro il 21 aprile. Secondo quanto riferiscono fonti legali, interpellate in occasione dell'avvio della prima udienza davanti all'ottava sezione ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Molto probabilmente la questione si concluderà in aula, come sottolineato da Pier Silvio Berlusconi. "Non posso parlare di perdita, ma di impatto complessivo sul ... (98zeroinfo)

E cioè la tv in chiaro, le tre ... (il Giornale)

Per il futuro di Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese, l'opzione di una partnership con una società telco sta diventando sempre più consistente. (Finanza.com)

E' arrivato da pochi minuti l'ad di Vivendi Arnaud de Puyfontaine in Agcom, che ha convocato per una nuova audizione i rappresentanti del gruppo francese. (LaProvinciaNotizie)

Inizia oggi la causa civile che vede contrapposti Mediaset e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium: il gruppo francese ha chiesto i danni per diffamazione, controquerela del Biscione. (AlgheroNewsGroup)

Continua lo scontro tra Mediaset e ... "L'affaire Premium ci ha dato una mazzata - ha spiegato il figlio del Cavaliere -". (Reggio Prima Pagina)