Nico Gonzalez a Sky: “Ho fatto una promessa ad un compagno di squadra”

Viola News SPORT

Le parole ai microfoni di Sky Sport del giocatore della Fiorentina, Nico Gonzalez, alla vigilia della partita di Conference League Come il suo allenatore, anche Nico Gonzalez, al termine della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Club Brugge, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: (Viola News)

Su altre fonti

Dotato di tutto, essenziale e funzionale. Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)

Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. (Viola News)

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)