In fuga a bordo di un mezzo della nettezza urbana sperona l'auto dei carabinieri

Verona Sera INTERNO

Si tratta di un uomo marocchino che a Legnago ha seminato il panico, salendo a bordo di un mezzo della nettezza urbana e danneggiando diverse auto in sosta, fino allo scontro finale con una pattuglia dei carabinieri che è stata volontariamente speronata (Verona Sera)

Su altre fonti

I carabinieri hanno temuto si trattasse di un atto terroristico quello avvenuto a Legnago in provincia di Verona, dove per qualche minuto, come ha spiegato il… (Il Secolo d'Italia)

A Legnago, in provincia di Verona, un marocchino ruba un camion della spazzatura e semina il panico travolgendo decine di auto in sosta. (Il Primato Nazionale)

È... (Il Mattino)

Notte di follia a Legnago per un 31enne finito in carcere con le accuse di tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e rapina (Verona Sera)

Folle corsa a Legnago: arrestato un uomo. È finito in carcere il marocchino con precedenti che questa notte ha seminato il terrore nella bassa veronese. (Verona Settegiorni)

Ha avvicinato un operatore ecologico, lo ha strappato dal mezzo per la raccolta delle immondizie della ditta Sive e si è impossessato del camion seminando panico e danni. (Leggo.it)