Internet: Nielsen, italiani sempre piu' 'mobile addicted'

Corriere della Sera ECONOMIA

19:14 MILANO (MF-DJ)--"Nel nostro Paese ormai si puo' parlare di 'mobile addiction' fra i cittadini: il 73% dei giovani (18-34 anni) che usa internet, lo fa da mobile e per 45 ore mensili. Per la fascia 35-54 anni si tratta del 47% del campione, per 30 ore al ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 22 mag 2014 - ''Il problema dell'Europa e' politico non economico. (Agenzia di Stampa Asca)

E' il momento di smettere con le promozioni nei punti vendita e investire sui propri marchi: «la ripresa non dà segnali chiari di avvio, ma il mercato non registra più avvisaglie negative e sembra essere più stabile che in passato. (Italia Oggi)

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)

Portare i big a Torino risparmiando: non è un controsenso… si può fare solo se vi sono grandi basi. La... (JuveNews24)

Piu' casalingo e pianificatore, con profilo 'smart' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cagliari, 22 mag - Gli ultimi anni di crisi hanno ridisegnato il profilo del consumatore medio italiano che e' diventato piu' risparmiatore, pianificatore, tecnologico e dedito alla famiglia. (Borsa Italiana)

linkontro ... Giovanni Fantasia: «Per i consumi, non è ancora ripresa». (Engage)