Boschi prova a fare la “grande tessitrice”, ma non ci riesce

Il Secolo d'Italia INTERNO

Maria Elena Boschi, ministra renziana per antonomasia, è stata definita la “grande tessitrice” delle votazioni per il Colle nell'aula della Camera. Ma non è tutto oro quello che luccica: i risultati ottenuti non corrispondono del tutto, infatti, a questa nuova ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla carta, domani al quarto scrutinio, la candidatura di Sergio Mattarella a Capo dello Stato potrà contare su un pacchetto minimo di 560 voti, anche senza Ncd-Ucd e Forza Italia. Un risultato che non tiene conto dei ... (Il Messaggero)

TeleQuirinale, il PopColle di Marco Bracconi (La Repubblica)

Poi si aprira' una discussione sul metodo adottato da Renzi, che ha ... - "Voteremo Mattarella perche' il problema non e' mai stato costituito da lui, che ci auguriamo sia un presidente al di sopra delle parti come lo e' stato Napolitano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune boccia l’iniziativa dell’imprenditore convertito all’Islam: «Non ci interessa» Ma Paladini insiste: «Andiamo avanti». (Corriere della Sera)

La convergenza sul nome di Mattarella non convince tutti i Popolari. Alla fine il Nuovo centrodestra ha ceduto e deciso di seguire la linea proposta dal Partito ... (il Giornale)

Il capogruppo di Ap (Ncd-Udc) al Senato Maurizio Sacconi si è dimesso. La scelta è irrevocabile e ad effetto immediato. (La Prima Pagina)