Il contadino cerca moglie 2024: puntata speciale 15 maggio, concorrenti, dove vederlo

Il contadino cerca moglie 2024: puntata speciale 15 maggio, concorrenti, dove vederlo

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione de Il contadino cerca moglie, docu-reality condotto da Gabriele Corsi in onda sul NOVE. In autunno, tornerà Il contadino cerca moglie, con l’ottava edizione dell’adattamento italiano del format internazionale Farmer wants a wife. Mercoledì 15 maggio 2024, sul canale NOVE, andrà in onda una puntata speciale con la quale conosceremo i protagonisti di questa nuova edizione. (Tvblog)

Su altri media

La novità di quest’anno è che c’è anche una contadina. Ovviamente un reality non ci offre un’immagine reale del mondo contadino ma una realtà che sia funzionale al meccanismo del gioco, condotto anche quest’anno da Gabriele Corsi, l’uomo ovunque della rete (come sarà la convivenza con Amadeus?). (Corriere della Sera)

«Da piccola sognavo di essere una principessa, ma poi sono diventata una contadina!», è una delle frasi di presentazione di Annamaria che vive insieme alla sua famiglia immersa in una riserva naturale in cui cervi, cavalli, daini e tanti altri animali corrono liberi tra la natura incontaminata. (L'Eco di Bergamo)

C'è un pezzettino di Volterra sul Nove. Si tratta di una "principessa sul trattore che vive in una riserva naturale tra cervi, cavalli, daini accanto ad un castello del 1400". Il suo nome è Annamaria Lazzeri, ha ventisei anni, viene dalla provincia di Pisa e sarà tra i concorrenti della nuova edizione de 'Il contadino cerca moglie'. (La Repubblica Firenze.it)

Annamaria, la principessa contadina cerca marito sulla Nove - IlCuoioInDiretta

"Il contadino cerca moglie", anche un olgiatese tra i nove protagonisti del dating show in onda sul Nove. Nella trasmissione in onda questa sera, mercoledì 15 maggio, e condotta da Gabriele Corsi anche Mauro Vicini di Olgiate Comasco. (Prima Como)

Magliano de’ Marsi – Tra i concorrenti della nuova edizione del programma TV, in onda sul Nove, “Il contadino cerca moglie” c’è anche un contadino marsicano: Marco Santucci, 43enne di Magliano de’ Marsi dove gestisce da anni un’azienda agricola. (Terre Marsicane)

Non le mancheranno certo i pretendenti, che potrebbero essere scoraggiati solo da una cosa: “Se manca il pane – racconta – lo devi fare, non puoi uscire a comprarlo” e per andare a ballare o in città “devo prendere la macchina e fare un’ora di strada”. (IlCuoioInDiretta)