Italia, prove di 4-3-3 per Di Biagio: le possibili scelte tattiche in vista dell'Argentina

90min SPORT

Comincia a prendere forma la prima Nazionale italiana marcata Gigi Di Biagio . Il ct azzurro sta lavorando intensamente assieme al suo staff in vista della prestigiosa amichevole di venerdì con l' Argentina cercando di ricostruire dalle basi una squadra competitiva ma soprattutto credibile dopo la… (90min)

La notizia riportata su altri giornali

Il commissario tecnico pro tempore dell’ Italia Gigi Di Biagio di recente ha diramato le proprie prime convocazioni, ove non sono mancate delle sorprese... (VeSport)

Dopo il disastro della mancata qualificazione ai mondiali in Russia, la Nazionale di calcio riparte da un'amichevole di lusso contro l'Argentina. E Gigi... (Giornale di Sicilia)

Fischio d'inizio da Manchester alle 20.45 di venerdì 23 marzo (TvZap)

L’Italia ha affrontato 14 volte l’Argentina in partite ufficiali: il bilancio è di 6 vittorie, cinque pareggi e tre successi per i sudamericani. (Eurosport.it)

Secondo Olè, tre le ipotesi, anche il 4-3-2-1 con Higuain unica punta, Di Maria partner decisamente atipico ad alternarsi tra seconda punta e trequartista con Lionel Messi... (TuttoUdinese.it)