Mourinho: “Serie A cambiata, adesso c’è chi gioca a calcio. Tipo Fiorentina e Sassuolo”

Fiorentina.it SPORT

Il tecnico della Roma sembra gradire particolarmente il gioco e l’atteggiamento in campo della Fiorentina.

La Fiorentina e il Sassuolo vengono qui e giocano come hanno fatto“

Quell’Inter era più forte, ma c’erano solo 3-4 squadre forti forti.

Oggi ci sono un paio di squadre di livello diverso, ma poi ce ne sono altre sette-otto con qualità e che giocano a calcio.

Ieri sera lo ha rimarcato. Queste alcune parole di Josè Mourinho al termine della sfida vinta contro il Sassuolo: “Mi sembra che questa Serie A sia diversa rispetto a quella di dieci anni fa che avevo conosciuto. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'addio di Dzeko, il tecnico è il tesserato più pagato dal club giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti gli impegni del general manager, che deve risolvere diverse questioni legate ai contratti dei giocatori. Tiago Pinto, direttore generale della Roma, ha concluso il suo breve periodo di vacanza dopo gli impegni del mercato estivo ed è rientrato nella capitale nelle scorse ore. (Calcio In Pillole)

E così sarà, a quanto pare: in settimana infatti è previsto un incontro tra la dirigenza della Roma e l'entourage di Pellegrini, che fa parte della "GP Soccer and Management", capitanata da Giampiero Pocetta. (LAROMA24)