Nuovo Dacia Jogger, la familiare 7 posti - La Provincia

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

amiliare e versatile, nuovo Dacia Jogger propone l'abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV.

Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente.

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110cv, con una trasmissione manuale a sei rapporti. (Italpress)

Il futuro però prospetta diverse altre sorprese, con il marchio rumeno pronto ad allargare i propri orizzonti nel segmento C Un’essenzialità che paga, come ha confermato la stessa Dacia Spring. (FormulaPassion.it)

Svantaggi. Versioni con allestimenti superiori hanno un costo più alto, così come è bene prestare attenzione agli oneri finanziari Vantaggi. Dacia propone un’offerta che, senza prevedere l’obbligo di permuta o rottamazione, consente di acquistare una vettura versatile di recente presentazione come la Jogger, con rate molto basse e un anticipo non troppo consistente. (Motor1 Italia)

Nella versione a 5 posti ha una capacità da 708 a 1.819 litri, in quella a sette poltrone da 160 a 1.819 litri in quella a sette posti con le due sedute, reclinabili, abbattibili e rimovibili. Tre gli allestimenti: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme e per il lancio anche la Limited Edition Extreme UP, che aggiunge Pack Techno e Pack Drive Plus. (Auto.it)

Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente. (Lo Speciale)