Fisco, nel 2011 recuperati 12,7 miliardi di euro dall'evasione

RaiNews24 ECONOMIA

Nel 2011 il Fisco ha incassato dal recupero dell'evasione 12,7 miliardi di euro, il 15,5% in più rispetto al 2010. Lo comunica l'Agenzia delle Entrate. Nel 2011 l'amministrazione fiscale ha effettuato 697 mila accertamenti. (RaiNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati ottenuti dalla lotta all'evasione sono solo il primo passo per estirpare questo male sociale che strozza la crescita e lo sviluppo dell'economia italiana. I dati del dipartimento delle Finanze... (Prima Pagina News )

Lo ha detto il direttore Attilio Befera a margine della presentazione dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per il capo di Equitalia sono soldi tutti da spendere, ma il Fisco lo corregge: «Cifre già messe a bilancio». I contribuenti onesti potranno dormire sonni tranquilli. (Il Riformista)

ROMA – Nel 2011 il Fisco ha messo in cassa quasi 13 miliardi di euro dalla lotta all'evasione e nel 2012 si conta di migliorare i risultati ma soprattutto si ''auspica un cambiamento culturale'' affinche' siano gli adempimenti spontanei ad aumentare. (Blitz quotidiano)

In una conferenza stampa, ... (Virgilio)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mar - Il chiarimento di Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle Entrate, sui "bollini blu" e' "importante perche' contribuisce tanto a scongiurare il rischio di giudizi sommari nei confronti di intere categorie ... (Borsa Italiana)