Renzi: meno tasse per 15 milioni di persone

Avvenire.it ECONOMIA

Il Consiglio dei ministri si riunisce nel pomeriggio, appuntamento alle 15,30 per il varo del dl sull'Irpef che porterà nelle buste paga degli italiani con redditi medio-bassi uno sgravio di 80 euro. Assorto in una telefonata, Matteo Renzi si è affacciato a una ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è ... "Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini". (Caserta News)

In vista del Consiglio dei ministri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin affila le armi per difendere il settore di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Niente tagli alla sanità nel Dl Fisco, e ora "non ci sono più scuse. (Il Cittadino)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanita'''. (Agenzia di Stampa Asca)

Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è estremamente importante. (Italiaglobale.it)

"Non ci sono tagli alla sanità. Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi, a proposito del decreto per il taglio dell'Irpef che approda ora in Consiglio dei ministri a ... (L'Occhio Che)