Verifica su domiciliari Alberti jr

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 11 DIC – Il ministro Alfano ha disposto una 'verifica immediata' per accertare la regolarita' dei domiciliari concessi a Gerlando Alberti jr. La decisione di concedere gli arresti domiciliari e' del tribunale di Sorveglianza di Bologna. ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momento di approfondimento sui temi della lotta alla mafia, alternato a spunti ... Perché quella di ieri a Saponara doveva essere un'occasione solo per onorare la memoria di Graziella. (Gazzetta del Sud)

I familiari della vittima: è vergognoso Una cartella clinica poderosa che attesta gravi patologie, «con tumori maligni e benigni», ha fatto decidere il Tribunale di ... Via libera dai giudici di Bologna ai domiciliari per gravi motivi di salute. (Brescia Oggi)

Roma, 13 dic. (L'Unità)

Palermo, 12 dic. - (Adnkronos) - Sulla scarcerazione di Gerlando Alberti junior, uno dei killer di Graziella Campagna, la 17enne uccisa 24 anni fa, il 12 dicembre del 1985, nel messinese, saranno effettuati accertamenti. (Libero-News.it)

NAZIONALE | 12 dicembre 2009 | Così il sindaco di Saponara, Nicola Venuto, commenta la notizia che Gerlando ... (News Rimini)

BOLOGNA - Ventiquattro anni fa, il 12 dicembre del 1985, uccise Graziella Campagna, una stiratrice di 17 anni. (L'Espresso)